Richiesta di ammissione ad ERLUG

Per richiedere d'essere ammessi a far parte dell'associazione culturale ERLUG con la qualifica di Socio Ordinario, prendere visione di quanto scritto di seguito e compilare il modulo di iscrizione.

Procedura di iscrizione

Una volta correttamente compilato il modulo, la richiesta sarà comunicata il prima possibile dal segretario all'assemblea dei soci la quale, entro cinque giorni lavorativi, potrà deliberare sulla richiesta. Al termine di questo periodo il richiedente riceverà una email contenente i dettagli circa i metodi di pagamento (normalmente si preferisce il versamento su conto corrente postale), o diversa comunicazione qualora l'assemblea ritenga che il socio non disponga dei requisiti necessari.

Pagamento e durata dell'iscrizione

La quota associativa annuale è fissata in 10 euro per l'anno in corso.
Iscrivendovi adesso per il 2012 (dopo essere stati accettati ed aver effettuato il pagamento), verrete aggiunti fin da subito alla mailing list riservata ai soci, dove avrete diritto di parola ma non di voto fino al primo gennaio 2012, data in cui diverrete soci a tutti gli effetti per l'intero anno.

Come ovvio, vengono accettate di buon grado donazioni, in particolare da parte di chi sta rinnovando la propria sottoscrizione.

La quota vale un anno, dal primo gennaio al 31 dicembre. Non sono ammessi pagamenti parziali ed i mesi eventualmente già trascorsi non sono scalabili dalla quota annuale.

Si può scegliere se iscriversi per l'anno in corso, o per quello successivo. Nel secondo caso, una volta accettata l'iscrizione, il nuovo socio verrà iscritto in lista soci per la restante durata dell'anno in corso in modo da facilitargli l'inserimento nell'associazione, ma non avrà diritto di voto (diritto che verrà automaticamente acquisito con l'inizio del nuovo anno).

Note


Per informazioni: info@erlug.linux.it